Grand tour gratuito centrale di New York

Dopo aver visitato Central Park, era tempo di vedere più di Manhattan. Tornato nel mio ostello vicino alla stazione di Penn dopo la fine del tour a piedi gratuito a Central Park, ho prenotato una visita a Manhattan, a partire da mezz'ora dopo la mia prenotazione effettiva.

Tour a piedi gratuito di Midtown Manhattan

Dopo aver visitato Central Park, era tempo di vedere più di Manhattan.

Tornato nel mio ostello vicino alla stazione di Penn dopo la fine del  tour a piedi   gratuito a Central Park, ho prenotato una visita a Manhattan, a partire da mezz'ora dopo la mia prenotazione effettiva.

Sono andato nell'area, che era vicino al parco di Bryant, esattamente dove ho avuto un incontro di lavoro prima quel giorno sui miei corsi SAP online, e sono stato il primo degli ospiti ad arrivare.

Visita gratuita a piedi a New York City
Voli e hotel economici New York City

Stand di hot dog di New York

New York: Trova attività locali

Era la stessa guida del tour di Central Park in precedenza, Garrett, e ho approfittato dell'occasione per essere presto in giro e trovarmi il mio primo hot dog di New York. Probabilmente non significa molto per chi proviene dagli USA o da New York, ma per noi europei è parte dell'idea che abbiamo della cultura americana.

Quel hot dog in realtà andava bene, ma di sicuro lontano dagli hot dog fatti in casa che avevo prima. Un prezzo per hot dog a New York è di circa 3 dollari.

Tuttavia, per un hot dog del cibo di strada, era abbastanza buono. Ho anche ordinato un caffè, sia per riscaldarmi, sia per assicurarmi di rimanere sveglio durante il pomeriggio, visto che stavamo camminando al freddo, con temperature vicine al punto di congelamento, per l'intera mattinata.

Stili di Hot Dog americani - Tipi di hot dog - Delish.com

Tour del parco di Bryant a New York

Il tour è iniziato parlando del parco di Bryant, che è un parco privato nel centro di Manhattan, una grande sorpresa per la maggior parte del gruppo, che proveniva principalmente dall'Europa.

Un parco pubblico all'aperto finanziato privatamente nel mezzo di una città, come è possibile? Beh, ci ha sorpreso.

Dopo queste spiegazioni, abbiamo proseguito il nostro tour verso la grande stazione centrale, ma prima di arrivarci, ci siamo fermati a dare un'occhiata al futuro edificio più alto di New York, a Manhattan e negli Stati Uniti in generale.

Bryant Park - Home

Chrysler che costruisce sopra il grande centro

Dirigendoci quindi verso la stazione centrale più famosa di New York, il centralissimo, guardiamo in alto per vedere l'edificio Chrysler, e la nostra guida ci lascia pensare a questo: il più antico mezzo di trasporto, treno, è l'edificio più basso e più antico, grand central, mentre l'edificio dedicato alle auto, l'edificio Chrysler, è molto più alto, più grande, più nuovo e migliore di quello dei treni.

Entriamo quindi nel grande edificio centrale e ci fermiamo nella prima stanza per apprezzare gli scritti tutt'intorno, insieme all'edificio stesso.

Ci è stato detto che è stato vicino alla distruzione nella metà del 20 ° secolo, perché la gente pensava che l'edificio fosse orribile, e i treni erano una cosa del passato. Inoltre, qualche decennio fa, non sembrava bello come adesso, ed era brunastro dal fumo di sigarette e sporco.

Tuttavia, dopo gli ultimi lavori di ristrutturazione, l'edificio ci sembra carino.

Continuiamo il nostro tour ed entriamo nella prima sala principale, nella quale possiamo vedere molti lampadari appesi al soffitto.

Visita l'edificio Chrysler | Tour gratuiti di NYC a piedi

Grand central visit

La nostra guida ci fa fermare e guardare a loro, avere tempo per capire, o cercare di capire, cosa potrebbero aver in mente le persone provenienti da altri luoghi negli Stati Uniti quando sono arrivati ​​negli Stati Uniti, e soprattutto attraverso il grande centro di New York.

Molto probabilmente non avrebbero nemmeno l'elettricità a casa, e arriveranno a New York, vedendo questi lampadari con centinaia di lampadine, e penseranno che si trovano in un altro posto, fuori da qualsiasi cosa abbiano mai visto prima.

La nostra guida ci lascia con quel pensiero, e continuiamo a camminare nella grande centrale.

La stanza principale è ancora più grande in realtà di quanto non sembri nei film.

Ci prendiamo un po 'di tempo per apprezzare le opere d'arte che sono visibili dappertutto, dall'architettura ai soffitti, e decidiamo di fare una pausa per il bagno.

Alcuni di noi approfittano dell'occasione dei servizi igienici per ottenere una prelibatezza molto americana, una ciambella, in un negozio vicino.

Grand Central Terminal - Essere trasportati

Ciambella americana

Prendo la mia prima ciambella americana e ne scelgo una al cioccolato. È molto più gustoso di qualsiasi ciambella che abbia mai mangiato prima, ma non soprattutto a causa degli ingredienti e più a causa della folle quantità di zucchero che contiene.

Donut Plant

Usciamo quindi dalla grande stazione centrale da un altro lato e finiamo vicino alla cattedrale di San Patrizio, di fronte alla quale si svolgerà la parata di San Patrizio tra 2 giorni.

Dopo questi tour che hanno preso tutto il giorno, e mi hanno lasciato molto affamato, avendo camminato per quasi 11 chilometri, per lo più al freddo, decido di provare a trovare il posto più economico dove mangiare qualcosa anche molto americano, una fetta di pizza, sulla strada di nuovo al mio ostello.

Fetta di pizza newyorkese

Finalmente lo trovo, un posto che vende un'enorme fetta di pizza per un dollaro, che è ancora molto più economico della maggior parte dei posti che vendono una fetta di pizza per circa 5 dollari.

Comincio con una fetta standard di pizza e la corro con polvere di aglio e salsa piccante.

È così bello che decido di continuare con una fetta di pizza ai peperoni, per 3 dollari.

Ancora una volta è assolutamente incredibile, e mi fa chiedere un'altra volta perché abbiamo questa idea in Europa che il cibo è terribile in America. Bene, è cibo spazzatura e dovrebbe essere mangiato in proporzione, ma ha un sapore fantastico.

Dormire nelle cabine del Chelsea a New York

Dopodiché torno al mio ostello e vado a dormire presto, perché il giorno dopo mi aspetto presto negli uffici Google di New York per un'intera giornata di networking con altri editori online, nei loro uffici.

Il giorno seguente inizia con un tour delle cabine e dei bagni delle cabine di Chelsea, che sono lontane da quello a cui sono abituato, vivendo in hotel a 4 o 5 stelle per 5 anni, ma in realtà è abbastanza buono, soprattutto per quanto riguarda il prezzo pagato per il soggiorno nel centro della città, senza tempo o denaro perso con qualsiasi mezzo di trasporto, e, i soldi migliori, essendo una vera motivazione per uscire dall'hotel invece di passare una giornata pigra alle strutture alberghiere.

Chelsea Cabins Hotel, New York da $ 78 al sito ufficiale
Prenota la camera più economica a Manhattan

Domande Frequenti

Quali aspetti della storia e dell'architettura sono evidenziati in un tour gratuito del Grand Central Terminal di New York?
Il tour gratuito di Grand Central si concentra sulla sua grandiosità architettonica, significato storico e dettagli nascosti come la galleria sussurosa e il soffitto celeste. Offre approfondimenti sul ruolo del terminal nello sviluppo di New York.

Circa l'autore - Michel Pinson
Michel Pinson è un appassionato di viaggi e un creatore di contenuti. Unendo la passione per l'educazione e l'esplorazione, è stato commesso a condividere le conoscenze e ispirare gli altri attraverso un accattivante contenuto educativo. Avvicinando il mondo a dare potere alle persone con competenza globale e un senso di voglia di viaggiare.